Hotel Orta San Giulio

Affacciato sulle sponde del magico Lago d’Orta, in un contesto naturale e delimitato dalle mura di un antico monastero, questo complesso conserva la propria identità grazie alle innovazioni che il Gruppo Giacomini, di cui fa parte, ha saputo attuare, coniugando l’austerità delle caratterischiche architettoniche con la funzionalità high-tech, il tutto a salvaguardia della natura e dell’ambiente, per cui nel 2010 ha ottenuto la certificazione ICIM come primo edificio alberghiero ecosostenibile. Nel 2002 il complesso si è arricchito della prestigiosa Villa Gippini, elegante edificio barocco annesso all’hotel.

Camere Vista lago o vista borgo

Disposte nel corpo centrale,  ossia l’ex monastero, sono distribuite su tre piani e si presentano con differenti metrature che variano da 20 a 27mq. circa.

Graziose ed accoglienti, possono avere un letto matrimoniale o due letti, dispongono tutte di telefono diretto, tv satellitare, accesso a internet, asciugacapelli, cassaforte, minibar e si differenziano fra vista lago e vista giardino/borgo.

Al terzo piano dispongono inoltre di un piccolo balcone che si affaccia direttamente sul lago mentre quelle con vista giardino/borgo sono oltremodo tranquille e godono di una piacevole vista sulla verde natura circostante e sui caratteristici tetti in beole dell’antico borgo medioevale.

Hotel Orta Lago d’Orta

Contattaci per organizzare il tuo evento ! Tel. ( +39 ) 3936058906 – 3488258398 Mail: info@lagodortaguide.com